2. Diritti

Lei cede i diritti sui contenuti e le informazioni che invia o pubblica tramite le funzioni previste all’interno della piattaforma; inoltre concede a CollectIUS il diritto al loro utilizzo. Il diritto di utilizzo comprende, tra l’altro, un diritto trasferibile e sub-licenziabile di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, pubblicare e processare informazioni e contenuti che fornisce attraverso i nostri Servizi, senza ulteriore consenso, avviso e/o remunerazione a Lei o a terzi.

Questi diritti sono limitati nei modi seguenti:

a. Noi chiederemo il Suo consenso se vogliamo concedere a terzi il diritto di pubblicare i Suoi commenti al di fuori della funzione di repertorio caratteristica della piattaforma CollectIUS. Tuttavia, altri Membri e/o Visitatori possono accedere e condividere i Suoi contenuti e informazioni.

b. Sebbene possiamo cambiare e apportare modifiche alla formattazione dei Suoi contenuti (come tradurli, modificarne le dimensioni, il layout o il tipo di file o rimuovere i metadati), non modificheremo il significato della Sua espressione.

Lei accetta, inviando suggerimenti o altri feedback relativi ai nostri Servizi, che questi possano essere utilizzati e condivisi per qualsiasi scopo, senza la previsione di alcuna remunerazione per Lei. Lei accetta di fornire solo contenuti e informazioni che non violano la legge o i diritti di terzi (ad esempio, la violazione dei diritti di proprietà). Lei si impegna a garantire la veridicità delle informazioni contenute nel suo profilo.

CollectIUS si riserva il diritto di limitare il Suo utilizzo della piattaforma e dei vari Servizi offerti, incluso il numero dei Suoi commenti e la Sua capacità di produrre gli stessi; si riserva poi il diritto di restringere o sospendere un commento prodotto dal Suo account se lo dovesse ritenere indegno di pubblicazione, per ragioni formalistiche o concettuali.

CollectIUS si riserva tutti i suoi diritti di proprietà intellettuale nei Servizi offerti dalla piattaforma. Ogni diritto sul contenuto inserito nella piattaforma viene ceduto a CollectIUS al momento della pubblicazione e potrà essere liberamente sfruttato da CollectIUS a qualsiasi fine lecito.

Category Legal notes

Date 5 luglio 2017